>> giovedì Settembre 3, 2015

VOGLIAMO ESSERE MOLTO CONOSCIUTI. PER COMBATTERE UNA MALATTIA POCO CONOSCIUTA. AICH MILANO DIVENTA SOCIAL

Nell’epoca del web 2.0 per essere molto conosciuti è diventato necessario trovare nuovi strumenti, innovare ed ideare nuovi modi per comunicare. Entrare a far parte del grande mondo dei Social Network è quindi un passo obbligato per continuare a perseguire la nostra mission.

In occasione del Convegno “La chiamano Danza ma si pronuncia malattia – il pensiero sociale nella Còrea di indexHuntington” abbiamo aperto la pagina facebook con straordinari risultati e nei prossimi mesi abbiamo in programma di espanderci ancora aprendo un profilo Twitter e un Canale Youtube.

L’obiettivo di questa nuova attività è aumentare la visibilità dell’associazione raggiungendo sempre più persone, informando e sensibilizzando sui temi della Malattia Huntington.

Interagire è la parola d’ordine dei social network, e il contributo e la partecipazione dei soci e dei sostenitori dell’associazione è di fondamentale importanza per avvicinarci ogni giorno al nostro scopo.

Condividi i contenuti proposti su facebook e sul sito (e presto anche su Twitter e su youtube) sulle tue pagine e sui tuoi profili: ogni persona in più che raggiungeremo sarà un passo per uscire dall’isolamento che affligge i malati di Huntington e le loro famiglie.

VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK!