…aTuttoCuore di Alessandro Guerriero

Il ciondolo …aTuttoCuore è realizzato in argento con incisioni,  finiture satinate e smalti colorati.
Nel cuore, stereotipo dell’organo, simbolo di amore e vita è stato inserito un sorriso.
Un messaggio “a TuttoCuore” che rivela un’attenzione alla dimensione affettiva esplorata con lo sguardo poetico dell’artista.

Collana …aTuttoCuore in argento 925 di catena forzatina diamantata.
Pendente a forma di cuore, dimensione 4 cm x 3,2 cm, spessore 0,7 mm.
Finitura del pendente lucida con incisioni semplice o smaltata.
Tipo di lavorazione: taglio con macchina a controllo.
Lunghezza della collana 70 cm

Con questo acquisto è possibile contribuire alle attività di Huntington Onlus, associazione che lavora quotidianamente per far conoscere una malattia poco conosciuta, per aiutare le famiglie a superare solitudine e isolamento in cui spesso vivono e per dar vita ad una rete di conoscenze, esperienze e competenze, perché le risposte sulla malattia siano di qualità su tutto il territorio.
In particolare, sosterrai le attività di Huntington Onlus a favore dei giovani coinvolti dall’Huntington, affinché non siano soli nell’affrontare la malattia, grazie a dei percorsi di supporto su misura, che li affianchino in quel prezioso lavoro di caregiver che svolgono ogni giorno al fianco dei propri cari.
Giovani…aTuttoCuore. Perché abbiamo a cuore i nostri giovani