>> mercoledì Aprile 7, 2021

Assemblea dei Soci 2021, Straordinaria e Ordinaria

Sabato 24 aprile 2021 alle ore 10.00 si terrà l’Assemblea Straordinaria dei Soci di Huntington Onlus, seguita da quella Ordinaria

Tutti gli Associati di Huntington Onlus sono convocati  all’Assemblea Straordinaria, per discutere e deliberare rispetto alla modifica dello Statuto per adeguamento al Codice del Terzo Settore approvato con Decreto Legislativo n. 117 del 2017, e alla successiva Assemblea Ordinaria.

Data l’evoluzione della situazione sanitaria, nonché nel rispetto delle norme sanitarie di contenimento della diffusione del contagio da COVID-19, l’Assemblea straordinaria e a seguire quella Ordinaria, vengono convocate in modalità videoconferenza (tramite piattaforma ZOOM). Link e modalità di accesso verranno inviati via mail pochi giorni prima dell’Assemblea.

E’ necessario confermare la propria presenza entro lunedì 19 aprile iscrivendosi QUI. I Soci che non possono essere presenti, ma che desiderano partecipare alle Assemblee attraverso un Socio di loro fiducia, potranno compilare e inviare il modulo di delega (compreso nella lettera di convocazione) a segreteria@huntington-onlus.it, insieme a copia del proprio documento di identità.

Ricordiamo inoltre ai Soci che non hanno ancora provveduto al versamento della quota per l’anno in corso, che è ancora possibile farlo cliccando qui per rinnovarla online, o visitando l’apposita sezione del sito per conoscere le altre modalità di versamento.

La Segreteria rimane a disposizione per ulteriori informazioni o necessità: segreteria@huntington-onlus.it – 345 4987911.