LASCITI

Un testamento solidale in favore di Huntington Onlus è un gesto che unisce, in modo indelebile, il passato, il presente e il futuro.
È un aiuto concreto che dà continuità alla propria vita e ai propri valori e si manifesta nella possibilità, per qualcun altro, di poter vivere momenti migliori.
E’ un modo per permetterci di non lasciare solo nessuno, di portare avanti i nostri progetti e aumentare il sistema di supporto alle persone che affrontano quotidianamente la Malattia di Huntington: è un modo per lasciare il segno e un’impronta nella vita di tante persone.
Il testamento solidale è un atto scritto con cui decidiamo di lasciare a chi resta, per il tempo in cui avremo cessato di vivere, il nostro patrimonio, o una sua parte. E’ un atto strettamente personale poiché riguarda una scelta consapevole. Decidere di devolvere quanto abbiamo avuto in vita a una buona causa ha un grande significato, poiché significa affermare le proprie scelte e dare seguito concreto ai propri valori.
Per informazioni scrivere a segreteria@huntington-onlus.it.