Dona Ora

L’Huntington non è un affare privato: solo una rete che mette in dialogo tutte le persone – con le loro competenze, esperienze e storie – che la malattia coinvolge, che pone davanti alla stessa non un io ma un noi, può nel suo intrecciarsi e ampliarsi, prendersi cura in attesa di una cura.

IN BUONE MANI è prendersi cura di chi ci è vicino ma anche di chi, così vicino, non è. Nelle storie che ascoltiamo e leggiamo ogni giorno, emozioni, sentimenti, stati d’animo viaggiano sulle montagne russe: c’è la rabbia, la paura, l’impotenza, il silenzio, il non voler vedere e poi la resistenza, il coraggio, la voglia di andare avanti, la speranza.

IN BUONE MANI è una rete che cresce: le tue mani che si intrecciano alle nostre perché le Famiglie Huntington non si sentano sole, perché possano accedere a servizi di supporto e orientamento a titolo gratuito, perché solo insieme, con un’azione corale – ricercatori, caregiver, malati, operatori della cura, istituzioni e società civile – possiamo alleggerire il peso che la malattia pone nella nostra storia di ogni giorno

Sostenere Huntington Onlus significa aiutarci a offrire una risposta ai bisogni dei malati e delle loro famiglie; collegare tutti coloro che in Italia e all’estero si dedicano alla malattia; stimolare e sostenere la ricerca; informare sulla natura della malattia e sui diritti del malato; coinvolgere le strutture del territorio, in una condivisione di buone prassi.

Con Bonifico Bancario

su Banca Intesa Sanpaolo

Con Bollettino Postale

in Posta

Con PayPal

online

I versamenti dovranno essere intestati ad Huntington Onlus.

VOGLIAMO POTERVI RINGRAZIARE PER LA VOSTRA DONAZIONE!
Per questo vi chiediamo di inserire il vostro indirizzo mail nella causale del bonifico, oppure di inviare una mail all’indirizzo segreteria@huntington-onlus.it.