L’Assemblea dei soci 2020 di Huntington Onlus si svolgerà con modalità di partecipazione in videoconferenza e voto elettronico, nel rispetto delle misure di contenimento del rischio sanitario connesso alla diffusione del COVID-19
Si comunica che per tutelare la salute di tutti gli associati – in linea con le direttive indicate all’articolo 72 del decreto legge n. 104 del 14 agosto 2020 e dell’articolo 106 del decreto Cura Italia – sarà possibile partecipare all’Assemblea del prossimo 19 settembre solo in forma virtuale, tramite collegamento alla piattaforma Zoom.
Al fine di consentire l’organizzazione dell’incontro e garantire a tutti i soci aderenti la possibilità di collegamento, è necessario confermare la propria partecipazione virtuale entro mercoledì 16 settembre, compilando questo modulo oppure inviando una email all’indirizzo di segreteria, allegando eventualmente il modulo di delega in caso di impossibilità a intervenire.
Si considera valida la conferma di partecipazione – secondo la modalità on line – per tutti coloro che hanno compilato il modulo selezionando l’opzione “in presenza”.
Per informazioni: segreteria@huntington-onlus.it