>> mercoledì Ottobre 19, 2016

AGGIORNAMENTI DAL PROGETTO …MA COSÌ È LA VITA!

…ma così è la vita!, il progetto di Design for All dedicato alla Malattia di Huntington procede a gonfie vele!
ImgInEvidenzaSitoDopo il workshop dello scorso 5 ottobre durante la Milano Design Week, dove abbiamo incontrato tanti giovani designer interessati a partecipare allo Junior Design Contest e a progettare una tavoletta del WC che risponda alle esigenze delle persone con Malattia di Huntington, il nostro percorso è proseguito verso il Politecnico di Milano. Abbiamo infatti presentato il concorso ai corsi del Prof. Arquilla e del Prof. Bruno, dove gli studenti si sono dimostrati molto interessati, tanto verso il progetto, quanto sensibili verso la malattia e le attività dell’associazione.
Il 25 ottobre 2016 si terrà invece, alle ore 17.00, presso il Polifactory, un incontro di approfondimento sulla Malattia di Huntington con neurologi e senior designer per condividere informazioni importanti per la progettazione. Tutti quelli che desiderano partecipare al contest sono invitati!
Ultimo importantissimo aggiornamento: viste le richieste pervenuteci, la scadenza della consegna dei progetti dello Junior Design Contest è prorogata al 21 novembre 2016. Tutte le informazioni sono disponibili cliccando QUI, dove si può scaricare il form di iscrizione con regolamento e modifiche successive.
Vuoi maggiori informazioni? Non esitare a contattarci!
Scrivici a mc@aichmilano.it o a segreteria@macosi.org